F.A.Q.

Domande generali

JobTalent riceve offerte di lavoro per una varietà di mansioni e professioni diverse appartenenti a tutti i settori economici come artigianato, impiantistica, produzione, commercio, servizi, ristorazione e altro ancora. Una particolare attenzione è, però, rivolta ai lavori propri delle aziende a “valore artigiano”.

Si, le offerte di lavoro cambiano frequentemente e i requisiti variano per ogni offerta inserita. Ti consigliamo di consultare settimanalmente l’elenco delle offerte.

JobTalent riceve offerte di lavoro inerenti tutte le tipologie di contratti di lavoro: a tempo indeterminato, a tempo determinato, a tempo pieno, part-time, ecc. Le posizioni vanno da tirocinante a figure altamente qualificate.

Sono un candidato

La consultazione delle offerte è libera. Se desideri candidarti per un’offerta presente o inviarci il tuo cv devi invece registrarti. La registrazione è gratuita. Il modo più semplice e veloce per registrarsi è fare clic qui e accedere utilizzando i nostri Servizi online. Sarà necessario impostare un nome utente e una password; assicurati di annotare il tuo nome utente e password per riferimenti futuri.

Se dimentichi la password, la puoi modificare tramite il tuo indirizzo di posta elettronica. Clicca qui e utilizza la funzione “password dimenticata”. Ti invieremo immediatamente un’email con le indicazioni per la creazione di una nuova password.

Vai alla sezione “Modifica i tuoi dati” del tuo profilo. In questa sezione puoi aggiungere esperienze, studi o altre informazioni e modificare qualsiasi dato esistente.

No. Se stai cercando un lavoro, vuoi candidarti o vuoi inviarci il tuo CV non devi pagare nulla.

Sono un imprenditore

Contatta lo sportello territoriale più vicino alla tua sede di lavoro: sapranno indicarti le migliori tariffe in vigore e le opportunità di servizi gratuiti attive.

Sono svariate le possibilità di incentivi in caso di assunzione. Contattaci e sapremo indicarti quale tipologia di rapporto di lavoro prevede un incentivo o è la più vantaggiosa per la tua azienda.

Tutte le offerte di lavoro, per legge, sono rivolte indistintamente a uomini e donne.